SPEDIZIONE:

La consegna può avvenire entro 10/15 giorni dalla ricezione del pagamento, i prodotti lavorati artigianalmente, invece, possono richiedere fino a 30 giorni dalla ricezione del pagamento.  La tempistica è fortemente influenzata dalla disponibilità immediata o meno dei prodotti richiesti.

Non è possibile il ritiro a mano.

Italia Spedizione verso: Unione Europea

Paesi in cui non si effettua la spedizione: Africa, Asia, America Centrale e Caraibi, Europa, Medio Oriente, Nord America, Oceania, Sud-est asiatico, Sud America, PO Box.

RECESSO:

Procedura di recesso Il diritto di recesso si applica a qualsiasi Cliente-consumatore che contatta il nostro servizio clienti entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

- Se hai cambiato idea e non desideri tenere l’articolo che ti è stato consegnato

- Se hai ricevuto un prodotto danneggiato, con parti mancanti, diverso da quello che hai ordinato o non conforme alla descrizione che hai trovato sul sito, puoi esercitare il tuo diritto di recesso, alle seguenti condizioni: Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.).

La spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino che ti manderemo via mail, è sotto la completa responsabilità del Cliente.

GS ARREDO SHOP non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni effettuate tramite corriere diverso da quello da noi indicato o con altri mezzi.

- Manda una mail entro 14 giorni di calendario (calcolati dalla data di consegna della merce inclusa), all'indirizzo e-mail: esterina.garo@libero.i

- Specifica il numero d’ordine e tutti i tuoi recapiti (telefono fisso, cellulare).

- Specifica chiaramente se desideri un prodotto o parti in sostituzione (in questo caso allega foto che documentino il danno) o se vuoi essere rimborsato.

Il Servizio Clienti ti risponderà con una mail contenente il link al sito del corriere e le indicazioni passo per passo per rispedire la merce. Seguile attentamente!

LE SPESE DI SPEDIZIONE SONO A CARICO DEL CLIENTE. IL COSTO PER CIASCUN COLLO, INDIPENDENTEMENTE DA PESO E MISURE, E’ DI 7 EURO. SE L’IMBALLAGGIO RISULTA MANOMESSO O DANNEGGIATO O SE IL PRODOTTO, DA UN PRIMO CONTROLLO, RISULTA DANNEGGIATO O ERRATO, RIFIUTA IL PACCO AL MOMENTO DELLA CONSEGNA! CERCA DI PRESERVARE L’IMBALLO ORIGINALE QUANTO PIU’ POSSIBILE.

In quali casi decade totalmente il diritto di recesso?

- Utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo

- La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale

- L’assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali, parti, ecc.)

- Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto